Solo?! Direi che rappresentano anche il lavoro sottopagato allora.
Difatti non è per nulla costoso. Inoltre se non erro sono un'élite mondiale, a me in generale piacciono.
Sprechiamo soldi in cose peggiori. Lo spettacolo è una forma d'arte, se in più è utile a migliorare le capacità dei piloti, per me è una spesa che si può sostenere.
il titolo è un po' il contrario del titolo dell'articolo. Usando le virgolette metterei una citazione, no?
Pensate gliene freghi un cazzo se muore una bambina, o dieci o un centinaio di persone? Pensare che sia rilevante che costi 7 o millemila euro? Le farebbero in ogni caso queste manifestazioni militari, è l'unico potere di cui il politico può crogiolarsi (per ora).
Purtroppo qualsiasi attività presenta dei rischi, pensa che sono morte persone per assistere a un concerto o a una partita di calcio.
Questi aeroplanini sembrano cascare un po' troppo spesso, ricordano gli f-104. Il fatto che sono monomotore e che se fa cilecca il motore non planano come un aereo civile qualsiasi, li rende inutilmente pericolosi. Li parcheggino e ciao.
L'articolo si riferisce a Rammstein, incidente avvenuto nel 1988, e alla morte di un pilota della PAN mentre era in volo con un ultraleggero, poi ricorda incidenti avvenuti negli ultimi 40 anni in cui non erano coinvolte le Frecce. Il "giornalista" dovrebbe parcheggiare la tastiera più che altro, o almeno noi leggerli..
Il link era solo un altro articolo, leggi quel che ho scritto piuttosto. Eccone un altro se vuoi; https://www.firenzetoday.it/attualita/basta-frecce-tricolori.html
Quel che penso è che top gun è un po' anni 80 ormai, i droni hanno preso piede da parecchio tempo
Fanpage, calunnia che piace /s
A parte gli scherzi... Secondo me Fanpage è proprio da evitare come fonte 😅
Per me ha ancora quel taglio blog + clickbait che rende le poche notizie interessanti coperte illeggibili, specie in mezzo alle 6mila inutili che postano