In genere rispetto qualunque etnia e sebbene conscio delle problematiche che anche l'occidente si porta appresso, sono dell'idea che i cavernicoli fossero culturalmente più avanzati.
Appassionato di: scienza 🔬, tecnologia 🖥️ e videogiochi 🎮.
In genere rispetto qualunque etnia e sebbene conscio delle problematiche che anche l'occidente si porta appresso, sono dell'idea che i cavernicoli fossero culturalmente più avanzati.
Meno male che mi sono disiscritto (non che l'abbia ma i usato più di tanto).
Fantastico, grazie! 🤩
A trovarne una...
Dalle statistiche NextDNS del TV Samsung non l'avrei mai detto...
Con Gnome Software il problema non si pone: scarica in automatico gli aggiornamenti e quando devi spegnere il PC ti avvisa se vuoi installarli, si riavvia, li installa come root e si spegne.
Avevo un certa stima per quell'uomo, visti i progetti a cui sta dietro ma ultimamente mi è proprio caduto in basso. Non so se sia proprio qualcosa di suo personale, come descritto nell'articolo, o un modo per incrementare la polarizzazione, per incentivare le interazioni e di conseguenza i profitti della piattaforma (una sorta di schema). Se così non fosse, sarebbe la riprova che non bastano due lauree per evitare di cadere vittima di teorie della cospirazione, bufale e odio.
Tu odia Windows. Così siete pari 😎
Questo ci ricorda quanto l'universo digitale sia effimero.
Godo immensamente. Spero ne perdano di più! È l'unico modo per impartire una lezione a questi colossi. Le multe milionarie che hanno fatto in passato, sono elemosina in confronto alle loro finanze.
Tanto per ricordare: https://copernicani.it/un-fumetto-ci-spiega-come-chrome-sia-diventato-una-minaccia-per-la-privacy-e-per-democrazia/
Mastodon -> Twitter
Friendica -> Facebook
Pixelfed -> Instagram
Lemmy/kbin -> Reddit
PeerTube -> Youtube
Owncast -> Twitch
FunkWhale/Castopod -> Music/Podcast
BookWyrm -> Goodreads
WriteFreely -> Blog
Nowadays GNU/Linux is easier to install and maintain than Windows.